Archivio di Giugno, 2012

da Patt

Lunedì, 18 Giugno 2012

Buongiorno Maria, voglio scriverti per ringraziarti.Ricordo chiaramente il giorno (circa 3 anni fa) che varcai la soglia del tuo studio. Ricordo come ero fisicamente e come ero moralmente.
Una donna decisamente diversa da colei che ti sta scrivendo.

La mia prima esperienza con te sono state le COSTELLAZIONI FAMILIARI.

Si ne avevo sentito parlare, ma come ogni persona che per la prima volta esperimenta qualcosa di non concreto, ero decisamente scettica. Scettica ma speranzosa. Speranzosa che qualcosa di nuovo, concreto e diverso nella mia vita potesse succedere. E cosi scendendo le scale, entrai nel tuo mondo. La prima sensazione fu “sono a casa”.

Accoglienza, sorrisi ma tanta tanta determinazione e professionalità nel tuo sguardo. Mi sono detta: E’ finalmente la persona giusta.

Entro nel mondo delle costellazioni, e ne esco disfata. Fisicamente intendo. Ricordo che avevo la sensazione di ossa rotte.

Tu mi dicesti: NON FARE NULLA ed io mi fidai.

Le cose cominciarono a cambiare da subito. Così ti seguii nel corso di ALCHIMIA MENTALE. Ero convinta di avere il mondo in mano, la mia vita in mano e di essere padrona finalmente della mia vita. Mi rivoltasti come un calzino, facendomi vedere quanto avevo fino ad allora fatto per me stessa, ma quanto ancora c’era da fare. Cambiai visione di vita. Cominciai a vedere le persone e le cose da un’altra prospettiva e comincia a VEDERMI. Che botta quel corso… mi piegai in due, ma non mi spezzai e piano piano cominciai a divenire sempre più forte, sempre più sicura.

Mi affidai a te anche per il corso di REIKI primo e secondo livello. Per me stessa, non per lavoro, per energia… anche li che cambiamenti avvennero in me in seguito.

Tanti sono i tuoi corsi interessanti. Tanti che mi sono ripromessa di portare avanti con calma e pazienza. Ma decisi di seguirti nel corso di ESOTERISMO. Sono all’inizio è vero, forse non sono nemmeno partita, ma ancora una volta, la tua professionalità e il tuo team, le energie intorno a me e voi, stanno lavorando in modo risoluto e perentorio. Energie molto forti che mi dimostrano quanto forte io sia e possa diventare.

Ecco… GRAZIE MARIA, grazie per la tua disponibilitò, cultura, pazienza e determinazione. Grazie per prenderti carico delle persone che incontri e non deludere mai la nostra richiesta di RISVEGLIO.

Non dai solo sorrisi, dai speranza, certezza e concretezza, perchè per “magia” le cose cambiano, le persone cambiano e la vita CAMBIA.

La strada per me personalmente è ancora tanto lunga, ma dal giorno che varcai quella soglia, quella persona non cè più.
Ora c’è una donna, eretta, felice di accettarsi per come è. Certa di essere tanto e di poter dare tanto. Certa di avere tanto dalla vita e grata alla vita. Felice di esistere e continuare a farlo.

So che non arriverò mai, perchè solo così continuerò a crescere.

Ho scritto nell’oggetto RINGRAZIAMENTO E SPERANZA perchè vorrei tu rendessi pubblica questa mia lettera, perchè chiunque la legga abbia la speranza che CREDENDOCI si può cambiare il mondo, si può cambiare noi stessi, dentro e fuori.

Ti voglio bene e NON MOLLARE MAI. Patt