Istituto I.R.I.S. Via delle Rose 8/a
20095 Cusano Milanino (MI)
Tel.: 02 61 96 910
info@istitutoiris.it
Benvenuti Reiki Master Reiki Yoga Altri Corsi e-Store Blog Eventi e Link Dove siamo   Home

Dove siamo

I nostri indirizzi

La sede dell'Istituto I.R.I.S. è in Via delle Rose 8/a - 20095 Cusano Milanino (Milano).
Il telefono è 02 61 96 910 e l'email è info@istitutoiris.it.

L'I.R.I.S. si trova a nord di Milano a circa 20 minuti dalla Stazione Centrale con pullman 727 e a circa 1 ora dai maggiori aeroporti.

Per chi arriva dalla Tangenziale Ovest uscire a Cormano, proseguire per Milano-Meda, dopo l'uscita n° 4 entrare Tangenziale Est, 1° uscita Erba Valassina, uscire dalla tangenziale, semaforo a sinistra per Cusano Milanino sempre dritto, rotonda dritto, terzo semaforo a sinistra, percorrere Viale Cooperazione, terza a sinistra Viale dei Tigli, prima a sinistra in Via Ginestre e ancora prima a sinistra in Via delle Rose.

Per chi arriva dalla Tangenziale Est seguire per Venezia, prendere la Tangenziale Nord per Como, uscita Erba Valassina e continuare per Cusano.
Per info più dettagliate rivolgersi all'indirizzo email info@istitutoiris.it - tel. 026196910.

Mappa: la sede dell'Istituto I.R.I.S.



Visualizza la mappa completa di Cusano Milanino (JPEG - 584 Kb)


Modulo per richiesta di informazioni/prenotazioni

Per iscriversi o per avere informazioni su corsi, master, attività dell'Istituto I.R.I.S. ecc. puoi compilare il seguente modulo e inviarcelo. I campi con un asterisco (*) sono campi obbligatori
Nome e Cognome *
E-mail *
Indirizzo completo *
Telefono * oppure
Desidero maggiori informazioni riguardanti:
Desidero prenotare
la mia presenza al
corso/seminario/incontro:
Nome incontro ,
Data , n. partecipanti
Iscrizione alla Newsletter Sì, desidero ricevere la vostra Newsletter.
Con l'invio del modulo autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della Legge 196/03.

  



Modalità di pagamento

I pagamenti all'Istituto I.R.I.S., riguardanti l'iscrizione ai corsi/seminari o per l'acquisto di documenti, manuali, diplomi, ecc., posso essere fatti nei seguenti modi:
  • In contanti, presso la sede dell'Istituto I.R.I.S.


  • Con Bancomat/Carta di credito (circuito Visa/MasterCard), presso la sede dell'Istituto I.R.I.S.


  • Con bollettino postale, Sulla base delle vostre richieste (indicate nel modulo che avrete inviato), IRIS verificherà la disponibilità di posti/materiale e vi risponderà con una email di conferma del vostro ordine. Nella email verranno riportati gli importi totali da pagare e la causale da indicare sul retro del bollettino postale.
    Le coordinate postali sono:

    C/C postale: IBAN n. IT 28 K07601 01600 000027375260 intestato a Maria Remigio.


  • Tramite bonifico bancario. Sulla base delle vostre richieste (indicate nel modulo che avrete inviato), IRIS verificherà la disponibilità di posti/materiale e vi risponderà con una email di conferma del vostro ordine. Nella email verranno riportati gli importi totali da pagare e la causale da indicare sul bonifico bancario.
    Le coordinate bancarie sono:

    Banca: Banca Intesa BCI, agenzia di Via Giuseppe Pogliani 36/38 - 20037 Paderno Dugnano (MI) - Italia

    C/C bancario IBAN n. IT 04 P030 6933 5230 3848 6800 154 intestato a I.R.I.S.

    IMPORTANTE: per assicurarsi la prenotazione del posto ai corsi/seminari e/o far si che IRIS provveda alla consegna dei materiali, vi preghiamo di inviarci tramite fax (026196910) la richiesta di bonifico presentata, che vi è stata timbrata e firmata dalla vostra banca. Se utilizzate un servizio di banca on-line potete inoltrarci l'email di conferma che vi è giunta dalla vostra banca.


  • Tramite assegno circolare, da consegnare prima dell'inizio del seminario/corso o alla consegna della merce. Sulla base delle vostre richieste (indicate nel modulo che avrete inviato), IRIS verificherà la disponibilità di posti/materiale e vi risponderà con una email di conferma del vostro ordine. Nella lettera verranno riportati gli importi totali da pagare.

    Intestato a: Istituto I.R.I.S. di Maria Remigio


  • Tramite assegno bancario, da consegnare prima dell'inizio del seminario/corso o alla consegna della merce. Sulla base delle vostre richieste (indicate nel modulo che avrete inviato), IRIS verificherà la disponibilità di posti/materiale e vi risponderà con una email di conferma del vostro ordine. Nella lettera verranno riportati gli importi totali da pagare.

    Intestato a: Istituto I.R.I.S. di Maria Remigio, NON TRASFERIBILE.

Questo sito è di proprietà di Istituto I.R.I.S. © Le immagini presenti in questo sito sono di sua esclusiva proprietà.
Ne è vietata la riproduzione non autorizzata.
Tutti i marchi registrati, menzionati o visibili nelle pagine di questo sito, sono patrimonio dei rispettivi proprietari.

Valid HTML 4.01 Transitional