A.R.T. terzo livello Reiki

A.R.T. terzo livello Reiki

Programma: A.R.T. (Advanced Reiki Training)

  • Il simbolo Master di Usui, per aumentare la tua energia Reiki
  • Il simbolo Master per incrementare l’efficacia dei simboli di 2° livello Reiki e per eseguire trattamenti.
  • Meditazione Reiki per rafforzare la mente ed espandere la coscienza.
  • Tecniche avanzate di utilizzo Reiki per risolvere problemi e raggiungere obiettivi
  • Utilizzo Reiki per proteggere se stessi e gli altri
  • Utilizzo di cristalli e pietre con Reiki.
  • Come realizzare una griglia

Reiki per continuare a dare energia Reiki a tutti.

  • Pulizia dell’aura con Reiki per rimuovere l’energia psichica negativa da se stessi e da altri.
  • Meditazione in movimento con il simbolo Master per radicarsi e focalizzarsi

A.R.T (Advanced Reiki Training) Terzo livello Reiki

Ci sono periodi della nostra vita in cui tutto trascorre serenamente, tutto procede per il meglio, le ore e i giorni filano veloci e con meraviglia scopriamo che è già trascorsa una settimana, un mese, un anno…
In altri periodi invece le ore non passano mai, i giorni sono lunghi, le settimane sembrano un’eternità!

Quando ce ne rendiamo conto, ci stupiamo noi stessi di questo fatto e ce ne domandiamo il perché. Senza grandi sforzi comprendiamo allora che nel primo caso eravamo in un periodo di influenze positive, mentre nel secondo in uno di influenze negative.

Nessuno, proprio nessuno, desidera che la propria vita sia turbata. Nessuno vorrebbe mai che il proprio cielo venisse offuscato dalle nuvole. Chi mai non vorrebbe una vita quotidiana tranquilla, serena? E tuttavia non sempre è possibile, e lo sappiamo bene.

Però dobbiamo reagire, non possiamo rimanere inattivi. Anche perché essere positivi o negativi nei confronti della nostra esistenza dipende proprio da noi stessi. Anche se non tutti ne sono a conoscenza, noi abbiamo una possibilità di scelta e di influenza, e non solo attraverso il nostro atteggiamento mentale.

Non tutti sanno che abbiamo in nostro potere un mezzo per proteggerci praticamente dalle influenze negative, per crearci attorno uno scudo di protezione, una specie di barriera che non lasci penetrare nella nostra vita, nella nostra sfera di azione ciò che può turbare psichicamente o danneggiare fisicamente. Questo mezzo esiste da sempre, dimenticato o forse non usato per periodi di tempo più o meno lunghi, ma sempre valido.

Vi sto parlando della tecnica di protezione imparata nel seminario di A.R.T., questa tecnica è differente dalla gabbia che conosciamo e impariamo nel seminario di 2° livello Reiki, è più particolare e diversa, poiché è stata creata per attirare un particolare influsso energetico che va a proteggere il nostro campo di energia ed attivare il potere di protezione attraverso i Chakra, questa tecnica ci può servire per uno scopo specifico ma anche per impedire che influenze negative esterne ci raggiungano.

In pratica essa serve per creare intorno a noi una sorta di campana impenetrabile, che mantiene all’interno un’atmosfera positiva.

Vi ricordo le modalità:

  • isolatevi in un luogo tranquillo (badando bene di essere soli)
  • iniziate a disegnare i simboli partendo dal 1° Chakra
  • dopo aver fatto questo, prendete il simbolo Anthakarana e ponetelo sul vostro plesso solare
  • pensate intensamente a ciò che volete ottenere, da chi o da che cosa vi volete proteggere, concentrandovi fino a dimenticare tutto intorno a voi.

Badate bene a non far cadere a terra il simbolo dell’Anthakarana, perderebbe la sua efficacia. Nel caso che ciò accadesse, dovete ripetere nuovamente il procedimento.

A.R.T. è stato creato per tutti coloro che hanno l’esigenza, dopo aver frequentato il secondo livello di Reiki, di qualcosa in più, una tecnica per rafforzare la mente ed espandere la coscienza, che possa proteggere se stessi e gli altri, meditazioni guidate per incontrare le nostre guide, ed infine un utile strumento di guarigione fisica.

Questo ulteriore “livello” di Reiki, da la possibilità di fare trattamenti “autorizzati” su persone che hanno dei problemi sia fisici che energetici. E per accedere al seminario di Karuna Reiki.